CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA 

Per inviare a Gulliver uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.gulliverabbigliamento.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo.                                 Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
    Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
     
  2. I capi da rendere non devono essere stati indossatistiratilavati o trattati in alcun modo.
     
  3. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
     
  4. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
     
  5. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla data della consegna.
     
  6. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso a shopgulliver@gmail.it
     
  7. Non saranno accettati resi di articoli di intimo, costumi da bagno, occhiali, e profumi.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, GULLIVER si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

CAMBIO TAGLIA E RESO GRATUITO entro 30 giorni dalla data di consegna.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o reso entro 30 giorni dalla data di spedizione.

ISTRUZIONI PER IL RESO E IL CAMBIO TAGLIA:

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo shopgulliver@gmail.it entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o reso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff Gulliver invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA). Le spese di spedizione di rientro sono a carico di Gulliver, pertanto il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva.


CAMBIO TAGLIA:

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. 

È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.